after shave I put on my noggin "Nivea Soft" cream probably it help for the shine
A proposito di Nivesa Soft ti do un consiglio: usala PRIMA di rasarti, cioè tieni la testa per un po' sotto l'acqua calda, poi stendi un leggero strato di Nivea Soft allungata con acqua, e sopra metti la schiuma da barba.
In questo modo ottieni due effetti: primo il rasoio scivola meglio ed eviti irritazioni, secondo si mantiene umida la schiuma più a lungo.
Prova e vedrai il risultato!

C'è qualcuno in Italia che non possiede un gran paio di occhiali da sole in cerca? Oh, e dal modo, la barba sembra bello, saggia decisione!
![]()
Grazie Blitzed!!!
sei italiano anche te?
C'è qualcuno in Italia che non possiede un gran paio di occhiali da sole in cerca? Oh, e dal modo, la barba sembra bello, saggia decisione!
![]()
Grazie Blitzed!!!
sei italiano anche te?
Grazie per il pensiero che potrei essere italiano, un bel complimento! Ora sono Yankee, ma io sono dal Sud Africa. Ho notato nella tua ultima foto, nuovi occhiali da sole. Un mio amico vive a Milano, dovrò iniziare a cercare gli occhiali da sole ... per una testa piuttosto grande. (Io sono alto due metri.) Grazie! per rispondere.